Messi al Barcellona? Il vicepresidente: 'Vorrei tornasse, contatti con lui'

Calciomercato.com SPORT

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato le parole del vicepresidente blaugrana Yuste su un possibile ritorno di Messi: "Questo non è il momento (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Solo una parte del direttivo è a conoscenza nei dettagli di tutto ciò che sta accadendo ma il piano del club è chiaro a tutti: provare a riportare a casa l'attaccante argentino, costretto a trasferirsi a Parigi nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi: "Leo e la sua famiglia sanno quanto ci tengo a loro. Ho partecipato alle trattative del suo addio che purtroppo non sono andate a buon fine. Ovviamente ci piacerebbe vederlo tornare per quello che sarebbe il valore sociale, sportivo e economico. (Fantacalcio ®)

Il Barcellona può riprendere Messi? Per Lionel Messi è arrivato il momento di programmare il futuro. Con la Champions League ormai sfumata – a causa dell’eliminazione per mano del Bayern – e un campionato che appare ormai solamente una formalità, l’attaccante argentino è al lavoro per capire quale sarà la sua prossima destinazione nel mondo del pallone. (Calcio e Finanza)

foto di www.imagephotoagency.it Si scrive Barcellona. si legge Leo Messi. Il fenomeno argentino ha indissolubilmente legato il suo nome a quello del club catalano: l'ha reso grande, vincente e conosciuto in tutto il mondo. (Sportitalia)

Il Barcellona apre al clamoroso ritorno di Lionel Messi: dopo due anni, l’argentino potrebbe tornare in blaugrana Da Barcellona clamorosa apertura al ritorno di Lionel Messi in blaugrana. Un’apertura direttamente da Rafa Yuste, vicepresidente del club che nel corso di una conferenza stampa ha parlato proprio del possibile ritorno della Pulce al Barcellona. (CalcioMercato.it)

Redazione ITASportPress Crescono le possibilità di rivedere Messi con la maglia del club catalano (ItaSportPress)