Crisi di governo, l'affondo di Salvini: “Mastella nuovo sponsor di Conte”

anteprima24.it INTERNO

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, ospite di ‘Fuori dal coro’ su Retequattro.

Cioè Giuseppe Conte e i Cinque Stelle sono passati dalla rivoluzione ad essere in mano a Mastella”.

Dopo un disastro come quello del Covid, ripartire da zero significa dare respiro all’Italia” ha dichiarato Salvini.

Il Paese “avrebbe bisogno di un governo di centrodestra, con un Presidente del Consiglio coi fiocchi per andare avanti”. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono sinceramente rammaricato, e credo di potere interpretare anche i vostri pensieri, per il notevole danno che si sta producendo per il nostro Paese per una crisi di governo nel pieno di una pandemia e di una prova durissima che il Paese sta attraversando». (L'Eco di Bergamo)

Blitz in Parlamento, il contrattacco di Salvini al governo Pd-M5s. 13 gennaio 2021. Crisi di governo, Matteo Salvini non esclude nulla: "Su cinque punti precisi un'alternativa in parlamento ci può essere ed è nostro dovere offrirla agli italiani: salute, lavoro-imprese, scuola, infrastrutture e giustizia. (Liberoquotidiano.it)

Matteo Salvini, ospite di Mario Giordano a Fuori dal coro su Rete 4, descrive così con amara ironia la crisi di governo che sta andando in scena Palazzo Chigi. "Fino a ieri erano degli irresponsabili, venduti: quando c'è il Pd o il signor Conte o il signor Casalino che si attaccano al telefono per convincere qualche senatore - ha concluso il leader del Carroccio - diventano delle anime belle". (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni dal Governo degli esponenti di Italia viva. Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni degli esponenti di Italia viva - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

È stato chiesto alle istituzioni di fornire dati precisi e scientifici per capire se i ristoranti sono effettivamente luoghi di contagio. La protesta dei ristoratori tiene banco, divide e, a casa nostra, non decolla. (Genova24.it)

Non Annalisa Chirico che, più puntuale che mai, si lascia andare a un vero e proprio plauso. "Possono piacere o meno ma i due Matteo, Renzi e Salvini, sono due politici, formatisi nei partiti, con una gavetta - cinguetta la firma del Foglio durante la conferenza stampa di Iv -. (Liberoquotidiano.it)