Da Tatarusanu a Giroud, i 4 per cui Atletico-Milan è molto più di una partita

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel 2018 ha alzato la coppa con la Francia, l’anno scorso ha trionfato in Champions con il Chelsea.

L’anno scorso ha trascinato il Milan in Champions con 13 gol (11 su rigore) e un’ottima gestione della mediana.

Ora vuole riprenderselo.

Olivier non è superstizioso, pensa solo a fare gol, e fin qui ne ha fatti 4 in 12 partite (685’ giocati).

L’anno scorso ha vinto lui

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera (Milan News)

Messias di testa batte Oblak su un cross dalla sinistra di Kessie che sfrutta un grave errore della difesa madrilena. Decide un gol di Messias, alla prima marcatura in rossonero, a pochi minuti dalla fine. (LaPresse)

Stefano Pioli spera di recuperarlo per il match contro il Sassuolo, ma rimane in dubbio Fikayo Tomori sarà costretto a saltare il match contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Entrambe hanno bisogno dei tre punti per restare in corsa in Europa, perciò credo che vedremo una gara nella quale saranno decisivi i piccoli dettagli. A livello fisico l’Atletico è in una situazione delicata. (Milan News)

L'unico dilemma di formazione, quindi, riguarda la trequarti. Olivier Giroud sarà titolare stasera in Atlético Madrid-Milan del 'Wanda Metropolitano'. (Pianeta Milan)

Come spiega il Corriere della Sera, il Diavolo non è più proprietario in esclusiva del proprio destino: una doppia impresa contro Colchoneros e Reds potrebbe infatti anche non bastare, il Milan deve guardare anche ai risultati del Porto che dovrà fare al massimo un punto nelle ultime due gare (Milan News)