Stazione spaziale cinese alla deriva. Possibile impatto con l'Italia?

La stazione spaziale cinese Tiangong 1, lanciata nel 2011 e fuori controllo dal 2016, lunga dodici metri e con un peso di circa 8,5 tonnellate, potrebbe rie ... (BaraondaNews)

La notizia riportata su altri giornali

"Quella prevista per il rientro non è una finestra fissa, ma viene aggiornata continuamente e diventerà sempre più piccola", ha dichiarato all'Agenzia Ansa Ettore Perozzi, che con… (Consumatrici)

La parte d’Italia interessata è quella centro-meridionale, che parte più o meno dall'Emilia Romagna e va verso il sud... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Satellite cinese alla deriva ci cadrà in testa? Esperti dicono non c'è pericolo  Le possibilità di essere colpiti da un detrito spaziale, in particolare da un frammento della Tiangong-1, sono assurdamente basse (Umbria Journal TV)

A partire dalla prossima settimana, in un giorno compreso fra il 28 marzo e il 4 aprile ma ancora impossibile da prevedere con precisione, la prima stazione... (Il Gazzettino)

Potrebbe entrare nell'atmosfera terrestre e alcuni frammenti colpire l'Italia tra il 28 marzo e il 4 aprile 2018 (Napoli Milionaria)

Cronaca, gossip, eventi, ristoranti, libri, modelle in copertina e notizie curiose dal mondo - Piacenza Night (Piacenza Night)