La stazione spaziale cinese “Tiangong-1″potrebbe schiantarsi sull'Italia

Non è fantascienza ma una delle opzioni statisticamente provate. Tiangong-1,la stazione spaziale cinese, potrebbe precipitare ad una velocità di 300 km/h sull'Italia. Tutto questo è previsto dal 30 Marzo al 4 Aprile,proprio durante il periodo Pasquale. (QuotidianPost.it)

La notizia riportata su altre testate

"Quella prevista per il rientro non è una finestra fissa, ma viene aggiornata continuamente e diventerà sempre più piccola", ha dichiarato all'Agenzia Ansa Ettore Perozzi, che con… (Consumatrici)

Il primo web magazine di Piacenza. (Piacenza Night)

Satellite cinese alla deriva ci cadrà in testa? Esperti dicono non c'è pericolo  Le possibilità di essere colpiti da un detrito spaziale, in particolare da un frammento della Tiangong-1, sono assurdamente basse (Umbria Journal TV)

La parte d’Italia interessata è quella centro-meridionale, che parte più o meno dall'Emilia Romagna e va verso il sud... (Umbria Journal il sito degli umbri)

A partire dalla prossima settimana, in un giorno compreso fra il 28 marzo e il 4 aprile ma ancora impossibile da prevedere con precisione, la prima stazione... (Il Gazzettino)

La stazione spaziale cinese fuori controllo da troppo tempo ormai. (Napoli Milionaria)