Terribile scontro tra scooter e auto: morto un ragazzo

Terribile scontro tra scooter e auto: morto un ragazzo
Yeslife INTERNO

Un ragazzo di 32 anni è morto durante la scorsa notte a Palermo in un tragico incidente stradale in scooter verificatosi nel quartiere Mondello.

Ieri, un ragazzo di 17 anni è deceduto a Marianopoli (Caltanissetta) in un drammatico scontro tra il suo scooter ed una moto.

Durante la scorsa un ragazzo di 32 anni ha perso la vita in un incidente a Palermo.

Palermo, perde il controllo dello scooter e si schianta contro un’auto: morto ragazzo. (Yeslife)

Su altri giornali

Il giovane motociclista a causa dell'impatto al suolo, dopo la caduta con la sua moto, ha riportato diversi e seri traumi. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. (MilanoToday.it)

Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite Il sinistro si è verificato in Via Aldo Moro nei pressi della piscina, coinvolti secondo le prime informazioni un autovettura ed uno scooter. (95047)

Lo scontro è stato violento, il giovane è stato sbalzato dal mezzo, mentre lo scooter ha proseguito la sua corsa ed andato a finire su altri mezzi in transito. E' morto dopo uno scontro tra lo scooter che stava guidando e un'utilitaria, una Fiat Punto. (CataniaToday)

Incidente stradale a Bari, diciottenne perde il controllo dello scooter e muore

Tragedia questa mattina a Santa Maria di Licodia. Il ragazzo è morto, aveva solo 20 anni. (Tele Video Adrano)

I due occupanti del veicolo hanno riportato lievi ferite e sono stati trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina (Licatanet)

Quando il 118 è arrivato sul posto ha tentato una manovra di rianimazione ma il ragazzo è morto poco dopo sul posto. Davide Dell'Aglio, Un 18enne di Noicattaro (Bari), è morto dopo un terribile incidente stradale avvenuto intorno a mezzanotte sulla strada Provinciale 57 tra Noicattaro e Torre a Mare. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr