Perde controllo dello scooter e finisce contro due auto in sosta: morto 23enne. Indaga la polizia locale

Perde controllo dello scooter e finisce contro due auto in sosta: morto 23enne. Indaga la polizia locale
RomaToday INTERNO

La morte di Zakaria El Bendary, che viveva proprio a Labaro, ha scosso molti

Zakaria El Bendary è morto sul colpo nella notte tra il 7 e l'8 giugno in un incidente stradale in via dei Monti della Valchetta.

Sul caso indaga la polizia locale. Zakaria El Bendary, 23 anni, è morto in un incidente stradale a Roma.

La salma di Zakaria El Bendary, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stata quindi portata al Gemelli. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite IN FLASH. Grave incidente pochi minuti fa a Santa Maria di Licodia. (95047)

Scontro tra due veicoli sull'A2

Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. (MyValley.it)

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr