Premier sotto shock: arrestato un giocatore per pedofilia

SuperNews SPORT

Il mondo del calcio e non, è sotto shock: come riportato da Sky Sport e secondo tutti i media d’oltremanica, venerdi sera un famosissimo giocatore della massima serie inglese , sarebbe stato arrestato nella contea della Grande Manchester con l’accusa di pedofilia.

Queste le parole dell’Everton: “La società – si legge – può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia

Come riportato da Sky Sport, un giocatore del campionato inglese è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Un calciatore dell’Everton è stato arrestato con l’accusa di pedofilia. Quello che si sa al momento è che si tratterebbe di un giocatore di 31 anni che rappresenta la sua nazionale. (CalcioToday.it)

È stato reso noto che l'uomo, 31enne, è stato arrestato prima del weekend per poi essere rilasciato su cauzione. Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull'argomento" (TUTTO mercato WEB)

Nuovo scandalo in Premier League: secondo quanto riportato dalla versione online del tabloid inglese, un calciatore della massima serie inglese sarebbe stato arrestato lo scorso 16 luglio per il sospetto di violenze sessuali su minore. (LAROMA24)

Secondo le ultime indiscrezioni de la Gazzetta dello Sport, il giocatore accusato sarebbe sposato e anche un giocatore della propria Nazionale di calcio. Sempre fonti della polizia di Manchester riportate dai media britannici, riferiscono che il giocatore è stato rilasciato su cauzione dopo il primo interrogatorio (Liberoquotidiano.it)

Vengono tuttavia resi noti alcuni dettagli sull'identità dell'arrestato: si tratta di un calciatore di 31 anni, convocato regolarmente dalla propria nazionale, definito dal tabloid britannico un «asso milionario». (AreaNapoli.it)

BREAKING: Premier League footballer arrested over alleged child sex offences https://t.co/0t8xbMWynD pic.twitter.com/AcTdRZJmzV — Mirror Football (@MirrorFootball) July 19, 2021. Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Luglio 2021, 09:26 È stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini della polizia». (leggo.it)