Venezia, riscontrate 13 positività al Covid all'interno del gruppo squadra

Milan News SPORT

Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento nell’osservanza delle procedure previste dal protocollo sanitario”

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Brutte notizie per il Venezia.

Questo è quanto si legge sul sito della società neroverde:. “In data odierna il Venezia FC comunica che 13 tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Lo riferisce La Nuova Venezia E tutti, guarda caso, sono ormai in procinto di salutare il Veneto. (Calciomercato.com)

Venezia, Javrovic: “Il calcio è imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi che hanno lottato nelle difficoltà”. “Una partita di calcio è sempre bella perché imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi perché sono orgoglioso del loro impegno e della loro dedizione, hanno dato un bellissimo segnale in un momento di grande difficoltà. (Calcio In Pillole)

Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. (Samp News 24)

Ero in una buona posizione per calciatre, è stata una rete molto importante, la prima in Italia. "Sono molto felice di aver aiutato la squadra a vincere - ha dichiarato Fontana al termine della gara attraverso i canali social ufficiali del club bianconero -. (picenotime.it)

La gara secca è in programma Mercoledì 19 Ottobre (con orario ancora da definire) allo stadio "Ferraris" di Genova. Chi avrà la meglio sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale in calendario a Gennaio 2023. (picenotime.it)

Cresciuto nell’Asteras Tripoli, Michelis è arrivato al Milan nell’inverno del 2019, per andare successivamente in prestito al Willem II in Olanda Nikolaos Michelis lascia il Milan e diventa un calciatore del CD MIrandès: i dettagli. (Milan News 24)