Venezia – Ascoli, Joronen: «Orgoglioso dei nostri giovani, potevamo ribaltare il risultato»

Trivenetogoal SPORT

Venezia. Venezia – Ascoli, Joronen: «Orgoglioso dei nostri giovani, potevamo ribaltare il risultato». domenica 7 Agosto 2022 - Ore 20:14 - Autore: Staff Trivenetogoal. Queste le dichiarazioni di Jesse Joronen al termine di Venezia – Ascoli: “Ovviamente abbiamo pensato di poter ribaltare il risultato.

Dobbiamo solo pensare a cosa fare oggi e domani.

Oggi ho cercato di allargare la squadra perché non è semplice subito fare girare la palla

Guardiamo cosa abbiamo fatto e cerchiamo di capire cosa fare. (Trivenetogoal)

Su altre testate

Per di più 3-2 in casa del Venezia eliminando così la retrocessa dalla Serie A. Stasera grande vittoria di questa (TernanaNews)

L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. (Calcio In Pillole)

Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. (Samp News 24)

Allo stadio "Penzo" quinto gol ufficiale in maglia bianconera per il 25enne centrocampista Dario Saric. La gara secca è in programma Mercoledì 19 Ottobre (con orario ancora da definire) allo stadio "Ferraris" di Genova. (picenotime.it)

Nikolaos Michelis lascia il Milan e diventa un calciatore del CD MIrandès: i dettagli. Termina l’avventura tra Nikolaos Michelis e il Milan. Il difensore centrale greco, presente tra i convocati del ritiro rossonero, è un calciatore del CD MIrandès. (Milan News 24)

La gara di Coppa Italia di ieri con l'Ascoli, oltre a sancire l'immediata eliminazione dal torneo del Venezia, ha dato anche importanti spunti su quello che potrebbe essere il mercato del club lagunare. (Calciomercato.com)