Formula 1 Lewis Hamilton: "La pandemia ha abbassato le mie aspettative". Le cose presto potrebbero cambiare"

Eurosport IT SPORT

Il 23enne nativo di King’s Lynn avrà il difficile compito di correre sulla stessa vettura del campione in carica.

Forse non ci sarà nessuna pandemia l’anno prossimo e le cose cambieranno”.

La pandemia ha abbassato le mie aspettative.

Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo". GP Italia Leclerc: "La Ferrari è un sogno

Si preannuncia un testa a testa che terrà col fiato sospeso gli appassionati fino al termine del campionato. (Eurosport IT)

Su altre fonti

A Zandvoort Hamilton ha sottolineato di aver veramente dato fondo a tutto il potenziale a disposizione nel tentativo di battere il rivale: “Se ripenso all’Olanda è stata una faticaccia, specialmente per quanto riguarda la gestione delle gomme”, ha aggiunto Hamilton Honda però ha fatto un grande salto in avanti quest’anno e la Red Bull potrà giovarne su questi rettilinei“, ha dichiarato il sette volte iridato nella conferenza stampa di presentazione del Gran Premio d’Italia. (FormulaPassion.it)

Il portacolori della Mercedes si prepara a dare battaglia dopo il secondo posto ottenuto in quel di Zandvoort (Olanda). Hamilton ha concluso dicendo: “Sin da quando sono in Mercedes ho sempre detto che voglio le stesse opportunità del mio compagno (OA Sport)

"I negoziati sono stati molto diretti e semplici, tutto è stato molto veloce dal momento in cui è stata presa la decisione fino alla firma del contratto. Aggiungo anche che Lewis ed io siamo in fasi molto diverse delle nostre carriere, ed ho un enorme rispetto per lui”. (Motorsport.com Italia)

Poi qualche battuta sul nuovo compagno di squadra Russell: “Ha grande talento. La storia ha dimostrato che si può correre con un compagno di squadra al tuo livello e a cui viene dato lo stesso materiale (Sport Mediaset)

Ed è quello che Rosberg ha tenuto a ricordare, tra il piccato e l’ironico. Parole che hanno irritato Nico Rosberg, che ha sangue scandinavo (il padre, Keke, è stato campione del mondo nel 1982 sotto alla bandiera della Finlandia), nazionalità tedesca ma che, soprattutto, è stato l’unico a impedire al britannico di vincere il campionato del mondo da quando corre su una Mercedes. (Sportal)

Nel corso della medesima intervista, Hamilton ha anche dichiarato quelli che sono i propri pregi e difetti: “Probabilmente la mia peggior qualità – ha spiegato – è quella di odiare le sconfitte. (FormulaPassion.it)