Ultimo infiamma il Maradona con un concerto da brividi - Positanonews

“Vengo da un quartiere popolare di Roma e so bene cosa voglia dire sentir parlare solo dei lati negativi della propria zona.

– ha dichiarato l’artista che poi ha ringraziato la città attraverso un post sui social – Napoli, il tuo calore crea dipendenza!

Allora oggi ho pensato di venire qui a cantare e spero che queste immagini possano contribuire a raccontare che noi siamo molto altro.

Non solo calcio, dopo aver aperto le porte a Vasco Rossi, il Maradona ieri sera è stato teatro del concerto di Ultimo. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato impressionante, queste emozioni non puoi spiegarle" Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano. (Tutto Napoli)

Durante il concerto di Ultimo nell'impianto di Fuorigrotta infatti, tra una canzone e l'altra, i tantissimi fans presenti hanno intonato il celebre coro dei tifosi napoletani "Un giorno all'improvviso". (Napoli Magazine)

Ultimo incanta Napoli: l’artista omaggia la città con una dedica speciale (VIDEO). 26 Giugno 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Ultimo arriva a Napoli col suo tour negli Stadi: allo Stadio Diego Armando Maradona, l’artista incanta con un omaggio alla città. (361 Magazine)

Al 23′ minuto del primo tempo, infatti, Romulo realizza la rete del momentaneo 3-0 per il Paranaense, ma il come è a dir poco comico. Durante la 14a giornata della manifestazione sono scesi in campo Bragantino e Atletico Paranaense, in un match che certamente dato spettacolo in tutti i sensi. (Calcio In Pillole)

E non manca chi invece è d'accordo con Ultimo: "De Santis non rappresenta un popolo, Ciro Esposito non è un popolo. La memoria di Ciro è ancora oggi infangata ovunque e sarebbe bene se personaggi come Ultimo prendessero posizione in tal senso per mettere fine allo scempio (AreaNapoli.it)

IL MENU DI NM. .Online dal 24 dicembre 1998. (Napoli Magazine)