Alexei Navalny è atterrato a Berlino ed è ricoverato presso l’ospedale della Charitè

Fidelity News ESTERI

Inoltre sembra, secondo i sostenitori del dissidente russo Alexei Navalny, che – dietro ai ritardi ed al caos generato da questa situazione particolare – ci sia addirittura Mosca e, più nello specifico, il Cremlino.

Secondo il parere dei medici russi che si sono subito occupati di Alexei Navalny, non ci sarebbero le prove dell’avvelenamento sostenute sia dalla famiglia del dissidente russo sia dai suoi sostenitori. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

"Tutti hanno capito" che quando Navalny è stato ricoverato a Omsk, "si trovava in una situazione molto pericolosa". All'ospedale Charite di Berlino i medici lo hanno sottoposto avvocato-blogger a una serie di "approfonditi" esami diagnostici. (Tiscali Notizie)

L’aereo è decollato intorno alle 8 ora locale (le 4 in Italia), in ritardo di circa due ore sul previsto. Poi il volo verso Berlino, dove è atterrato sabato mattina. (Corriere della Sera)

A rivelarlo è il tabloid russo 'Moskovsky Komsomolets' che cita funzionari della sicurezza che hanno ammesso di aver sorvegliato l'oppositore russo. (Adnkronos/Dpa) - Alexei Navalny, l'oppositore russo da ieri ricoverato in un ospedale di Berlino per il sospetto avvelenamento avvenuto in Siberia sarebbe stato sotto sorveglianza durante il suo viaggio in Siberia. (SassariNotizie.com)

Dopo le incerte dichiarazioni dei medici russi che lo avevano in cura sulla causa del suo malore, sicuramente qualche notizia più chiara verrà dall’ospedale Charlie di Berlino dove è stato trasportato. (Avanti!)

Per i dottori della Charité si trattava di un veleno che non sono riusciti a identificare perché al momento del ricovero era già stato eliminato dall’organismo. Immagini rubate durante il tragitto dall'ospedale lo mostrano in coma, attaccato al ventilatore portatile, con la mascherina chirurgica sul volto. (La Tribuna di Treviso)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)