Marani: «Inter, tre match point falliti. Pioli e Milan contro tutto e tutti»

Inter-News SPORT

L’anno scorso l’Inter ha chiuso con +12 sul Milan, da una parte il Milan è stato bravo a ricucire ma l’Inter poteva fare di più»

«L’Inter poteva fare di più, ha avuto tre match point e non li ha sfruttati.

Lo scudetto è ancora lì, servirà però che arrivi anche un ko del Milan a Sassuolo.

Il Milan se lo è conquistato questo rush finale, ci sono tante squadre in Serie A che sono migliorate ma il Milan ha fatto la cosa più importante. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA Quando ho smesso di giocare mi sono preso il mio tempo per entrare in questo ruolo nel momento giusto. (Eurosport IT)

Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. (Sport Mediaset)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. (Inter-News)

Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. (Milan News)

Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)