Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan, streaming gratis: dove vedere i match Scudetto

Vesuvius.it INTERNO

Dove vedere Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan. Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan, in programma alle ore 18:00, sono entrambe visibili in esclusiva su DAZN.

Sassuolo-Milan invece verrà commentata da Pierluigi Pardo con Massimo Ambrosini al commento tecnico

I nerazzurri, invece, non possono far altro che vincere e sperare che al Mapei Stadium accada la cosiddetta tragedia sportiva.

Quest’oggi, alle ore 18:00, Inter e Milan si giocheranno lo Scudetto rispettivamente contro Sampdoria e Sassuolo: dove vedere i due match. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

6 Il Milan vince in casa del Sassuolo e conquista il 19° scudetto della sua storia. (Calciomercato.com)

Io consideravo l’Inter qualche centimetro avanti il Milan, fatto che il Milan abbia vinto possiamo dire che lo scarto è stato più superiore Pierluigi Pardo, su Tutti Convocati, ha parlato del duello tra Inter e Milan con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri. (Inter-News)

Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. (Eurosport IT)

La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. Dopo 11 anni, il Milan è di nuovo campione d'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. (Milan News)

Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan (Sport Mediaset)