Ovazione per Bebe Vio all'Europarlamento: il gesto della von der Leyen

Ovazione per Bebe Vio all'Europarlamento: il gesto della von der Leyen
Virgilio Sport INTERNO

Su Ursula von der Leyen ha detto: “Avere il supporto di una persona così speciale è veramente qualcosa di bello”.

In qualità di ospite del Parlamento Europeo, Bebe Vio invitata da Ursula von der Leyen ha esternato la sua solida fiducia nel presente, nella scienza e nella sua determinazione al pari di Alex Zanardi.

“È stato bellissimo, ci ha invitato la presidente von der Leyen.

Lei è una persona speciale che non avevo mai conosciuto di persona, veramente pazzesco”

Le parole di elogio e di ringraziamento di Ursula von der Leyen a Bebe Vio. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Emozionante vedere Ursula Von der Leyen e Bebe Vio insieme all'europarlamento" Von der Leyen ha elogiato la campionessa come "una leader, immagine della sua generazione, da cui trarre ispirazione" per la sua determinazione. (Milleunadonna.it)

Così sul suo account Twitter il professor Carlo Cottarelli , direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica ed ex commissario per la revisione della spesa Un bel messaggio da applicare a tante cose, a partire dalla costruzione di un’Europa più forte e coesa. (L'Opinionista)

Bebe Vio parla, ai microfoni di Sky, dell'incontro con la Presidente della Commissione Europea: Ursula Von der Leyen. La campionessa paralimpica dopo l'incontro si è trattenuta a Strasburgo e ha partecipato ieri, come ospite d'eccezione, alla seduta plenaria del Parlamento Europeo. (Rai Sport)

Von der Leyen: «L'Europa deve ispirarsi a Bebe Vio: se sembra impossibile si può fare»

Nel discorso sullo Stato dell’Unione, pronunciato davanti all’emiciclo del Parlamento europeo il 15 settembre a Strasburgo, la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ha indicato in Bebe Vio un esempio da imitare, un simbolo di rinascita, di coraggio. (Il Nuovo Torrazzo)

Di sicuro un pizzico di sana cucina italiana non sarà sgradiata a Ursula, potete starne certi Ma forse il riconoscimento e il lascito della 24enne lagunara aiuterà a smorzare certi dolori, perlomeno nella testa. (ilmessaggero.it)

Von der Leyen esprime soddisfazione anche per il Green pass: «Abbiamo dimostrato che quando agiamo insieme agiamo rapidamente». – ha detto von der Leyen – Ciò che ci ha frenato finora non è solo una carenza di capacità: è la mancanza di volontà politica. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr