Sacchi si difende: «Non posso essere razzista, io sono intelligente»

Corriere della Sera SPORT

Ma come, le danno del razzista per aver detto «troppi giovani di colore nei settori giovanili» e lei non ci resta male? «Le spiego: sono stupito. E molto anche. La mia storia, il mio presente, parlano per me. Come si fa a descrivermi come un razzista. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Milano, 18 feb. - "Allora, ho 68 anni, non sono mai stato razzista e non lo saro' mai. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ultimo, per ordine di tempo, denigratore è proprio uno dei simboli del club rossonero: lo storico allenatore Arrigo Sacchi, infatti, ha criticato duramente l'operato di Galliani in sede di mercato. (Voci di Sport)

Roma – 18 febbraio 2015 - Si va dal “grave errore” alle accuse aperte di “razzismo”. Il lamento ... (Stranieri in Italia)

Si può dire ... Chi lo conosce, sa bene che Arrigo Sacchi non c'entra assolutamente nulla con il razzismo nel calcio, né in qualunque altro aspetto della vita. (Leonardo.it)

Milano, 18 febbraio 2015 - "Sono stupito, ma neanche troppo, perché so benissimo che in questo mondo il populismo è all'ordine del giorno, come anche il cercare di non avere una memoria storica: sono 42 anni che sono nel calcio, e non mi era mai stato ... (Il Giorno)

nella bufera dopo le frasi sui troppi giocatori di colore nei vivai italiani. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)