Silvio Berlusconi resta in ospedale, saltano le dimissioni

Today.it INTERNO

Silvio Berlusconi rimane ricoverato all'Ospedale San Raffaele. Le dimissioni del leader di Forza Italia dall'ospedale milanese erano in effetti previste per oggi, ma a quanto risulta da fonti ospedaliere, il Cavaliere prolungherà la sua permanenza presso la struttura sanitaria. Difficile avanzare ipotesi sul momento in cui potrà tornare a casa; a questo punto è probabile che la sua degenza si allunghi di alcuni giorni. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Non è la prima volta che l’ex Presidente del Consiglio si sottopone ad una serie di visite specialistiche in ospedale, ma, dopo il rinvio delle dimissioni per la giornata di oggi, c’è chi inizia a temere, in maniera molto seria, per le condizioni di salute del fondatore di Forza Italia. (Agenda Politica)

Secondo quanto si è appreso, il leader di Forza Italia sta svolgendo degli esami di routine e dovrebbe lasciare l'ospedale domani in mattinata. Alle 15.15, ha poi lasciato struttura senza rilasciare dichiarazioni alla stampa. (ilmattino.it)

Da lunedì pomeriggio Silvio Berlusconi si trova ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. Nessun problema grave ma solo una serie di controlli di routine per il leader di Forza Italia. Stando alle ultime già nella giornata di oggi, 29 marzo, dovrebbe essere dimesso. (361 Magazine)

Silvio Berlusconi Secondo quanto riporta il Corriere della sera, Berlusconi avrebbe accusato dei dolori nella giornata di lunedì e sarebbe quindi andato all’ospedale milanese per degli accertamenti. (Tuscia Web)

Agenzia (La Sicilia)

L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risaliva a gennaio dello scorso anno. (Reggio TV)