Silvio Berlusconi resta ricoverato al San Raffaele

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Silvio Berlusconi resta ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Le dimissioni del leader di Forza Italia, arrivato nella struttura lunedì per controlli ed esami di routine, erano attese tra martedì sera e la giornata di oggi (mercoledì). Ma a quanto apprende l’Adnkronos Salute, l’ex presidente del Consiglio si fermerà in ospedale ancora qualche giorno. Il figlio minore di Berlusconi, Luigi, è stato oggi nella clinica alle porte di Milano per visitare il padre. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Milano – Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è ricoverato dalla sera di lunedì 27 marzo all’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia avrebbe accusato dei dolori lunedì e sarebbe andato in ospedale per degli accertamenti (Tuscia Web)

L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risaliva a gennaio dello scorso anno. (Reggio TV)

L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risaliva a gennaio dello scorso anno. (Tiscali Notizie)

Agenzia (La Sicilia)

Silvio Berlusconi è ricoverato da lunedì sera al San Raffaele di Milano. Intanto, il figlio minore del Cav, Luigi, è arrivato intorno alle 13.40 all'ospedale. (ilmattino.it)

Non è la prima volta che l’ex Presidente del Consiglio si sottopone ad una serie di visite specialistiche in ospedale, ma, dopo il rinvio delle dimissioni per la giornata di oggi, c’è chi inizia a temere, in maniera molto seria, per le condizioni di salute del fondatore di Forza Italia. (Agenda Politica)