La rifugiata ucraina scappata con l’uomo che l’aveva accolta in casa: “Non sono una…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Tony Garnett e Sofiia Karkadym stanno cercando casa per conto loro e parlano come due piccioncini: “È la storia della nostra vita

Sofiia Karkadym, l’ucraina rifugiata in una famiglia inglese scappata con il marito della padrona di casa pochi giorni dopo, si giustifica: “Lo amo.

Già dal primo giorno in casa sua Sofiia Karkadym sente che qualcosa non va con Lorna.

Sofiia Karkadym è diventata un caso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

A Bradford, in Gran Bretagna, un padre di famiglia ha lasciato moglie e due figli per una rifugiata ucraina che si era trasferita a casa loro solo dieci giorni prima. L’uomo, Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato la moglie Lorna, 28 anni, perché innamorato di Sofiia Karkadym, 22enne fuggita dagli orrori della sua città natale, Lviv, all’inizio dell’invasione russa. (isnews.it)

23 maggio 2022 a. a. a. Ci sono sempre nuovi risvolti nella vicenda di Sofiia Karkadym, 22nne ucraina rifugiata in Inghilterra dalla famiglia Garnett. L'uomo dopo dieci giorni di convivenza con la ragazza ha deciso di scappare insieme a lei, abbandonando la moglie e i figli a casa. (Liberoquotidiano.it)

Lei, rifugiata ucraina 22enne di Leopoli, si è innamorata dell’uomo che l’ha accolta in casa a Bradford. La questione non riguarda più me, Tony e Lorna (il Fatto Nisseno)

Ora ogni famiglia penserà: 'Non posso accogliere una rifugiata perché mi porterà via mio marito'. La questione non riguarda più me, Tony e Lorna (Sardegna Live)

Ho passato molto tempo con Lorna”, la moglie di Tony e “ho cercato di aiutarla. “I miei genitori hanno detto che si vergognano e che non possono nemmeno uscire di casa a causa mia" (EuropaToday)

Tony è Tony Garnett, il padre di famglia (28 anni) che ha lasciato tutto per cominciare una nuova vita insieme a Sofiia. Cosa ha detto Sofiia. Sofiia è scappata da Leopoli, ma non aveva intenzione di appropiarsi della famiglia di qualcun altro, nonostante le accuse di Lorna, la moglie di Tony. (ilmattino.it)