“Pareggiamo su rigore”, un bigliettino trovato in panchina getta ombre su Frosinone-Entella

La Stampa SPORT

Frosinone-Virtus Entella il giorno dopo. La gara, terminata 3-3 con una pesante contestazione nei confronti dell’arbitro Gianluca Aureliano di Bologna, accompagnato al casello autostradale di Frosinone dalle forze dell’ordine dopo essere uscito da una porta secondaria, si è lasciata alle spalle un autentico “giallo”.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La capolista affondata in casa da Sansovini e Bjarnason. Il Carpi cade con il Pescara. (Tuttosport)

Ernesto Salvini ha fatto nascere grossi dubbi sulla direzione di gara di Gianluca Aureliano in Frosinone - Entella di oggi L'arbitro è nel mirino del direttore generale dei gialloblu perché su tutti e tre i gol dell'Entella (è finita 3-3) il Frosinone ha da recriminare. (Calcio News 24)

Ernesto Salvini ha fatto nascere grossi dubbi sulla direzione di gara di Gianluca Aureliano in Frosinone - Entella nella giornata di ieri di Serie B perché su tutti e tre i gol liguri nel 3-3 del matusa i padroni di casa hanno da recriminare. (Calcio News 24)

(ANSA) – ROMA, 14 MAR – Classifica di serie B dopo la 31/agiornata: Carpi 59; Bologna (-1) 51; Avellino 49; Frosinone eVicenza 48; Livorno 47; Spezia e Pescara 46; Virtus Lanciano ePerugia 43; Bari 40; Modena, Latina, Trapani e Virtus Entella 37Ternana ... (euronews)

. . (La Gazzetta dello Sport)

Ed effettivamente così è stato. La Virtus Entella ha segnato il gol del 3 a 3 a pochi minuti dal termine, su un calcio di rigore molto contestato da ... (LoSport24)