Real Madrid-Liverpool, Ancelotti: “Avversario speciale, abbiamo grande carattere e tutto può succedere”

Europa Calcio SPORT

Nella finale, tutto può succedere, anche al 93′“.

Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport Italia in vista della finale di Champions League contro il Liverpool in programma sabato a Parigi.

Eravamo i meno favoriti rispetto ad altri ma questo ci ha aiutato a tirare fuori il carattere che questa squadra ha.

Così il tecnico italiano:. “Nella mia storia individuale è sempre stato dall’84’, la prima finale, poi 2005, 2007 e la rivalità cittadina quando sono stato all’Everton, un avversario speciale. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Tchouameni potrebbe essere un ricambio valido per Casemiro, comunque, anche lui già oltre i trenta e con un chilometraggio elevato Compagni avvisati. Del resto tutti e tre i centrocampisti del Real titolari sono già oltre la trentina, e il logorio fisico comincia a farsi sentire. (Minuti Di Recupero)

Voglio vincere ancora la Champions League, voglio vedere Henderson che solleva la Coppa e poi me la consegna. Il fenomeno egiziano ha trattato le tematiche relative sia al suo futuro che all’ importantissimo appuntamento di Sabato sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Europa Calcio)

Sarebbe un grande successo per me, ma so benissimo che in una finale può succedere di tutto. "Credo che se meriteremo di vincere la Champions sarà per quello che faremo nella finale. (il Dolomiti)

Mohamed Salah, in scadenza nel 2023, spazza via i dubbi sul suo futuro: "Resto sicuramente qui anche la prossima stagione". Le parole di Mohamed Salah non lasciano spazio a dubbi riguardo a una sua permanenza nel Liverpool. (Calcio In Pillole)

Il Real Madrid ora è motivato, ma con meno ossessione, questo può darci un vantaggio", ha spiegato. Il Real Madrid non vinceva da molto tempo, era quasi un'ossessione. (Sport Mediaset)

Siamo alla quinta finale in 8 anni, siamo orgogliosi e lo è anche la società. MilanNews.it. foto di Federico Titone. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in vista della finale di Champions League di sabato contro il Liverpool, ha parlato in un open day ai media della partita, dicendo: “Mbappé? (Milan News)