Ancelotti in vista della finale Champions: "Non parlo di Mbappé. E siamo pronti per il Liverpool"

TUTTO mercato WEB SPORT

E siamo pronti per il Liverpool". vedi letture. Open day per i media in vista della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool.

Carlo Ancelotti ha evitato il tema Kylian Mbappé ("rispetto il vostro lavoro ma non parlerò di giocatori che non sono del Madrid.

Rispetto tutte le decisioni e tutti i club, penso solo a preparar bene la finale"), e si è concentrato sulla gara.

Ancelotti in vista della finale Champions: "Non parlo di Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo è andato via, Sergio Ramos è andato via, ma il Real continua a vincere Sulle voci di un possibile interesse del PSG, Casemiro risponde così: "Stiamo affrontando una finale di Champions League, non mi interessa. (TUTTO mercato WEB)

"Credo che se meriteremo di vincere la Champions sarà per quello che faremo nella finale. "Se vinco la Champions sarei il primo allenatore a vincere quattro titoli di Champions. (il Dolomiti)

MilanNews.it. foto di Federico Titone. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in vista della finale di Champions League di sabato contro il Liverpool, ha parlato in un open day ai media della partita, dicendo: “Mbappé? Abbiamo fiducia di fare un'altra grande finale” (Milan News)

Quel che è certo è che The Coach, ideato dalle menti di Luca Garavelli e Marco Zarotti, continua ad impreziosire il palinsesto di 7Gold, con un talent ricco , innovativo ed effervescente La quarta edizione del talent di 7Gold, condotto con grande successo da Agata Reale, si prepara infatti ad eleggere i propri vincitori che succederanno al bravissimo Siba e alla talentuosa insegnate Federica Gili. (Sardegna Reporter)

L’attaccante egiziano resterà nel club inglese almeno un’altra stagione come da contratto (la scadenza è fissata al 30 giugno 2023), così come dichiarato ai microfoni di Sky Sport News. Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è chiaro. (Calcio In Pillole)

Liverpool, Salah sul futuro – In alcune parole rilasciate nel corso dell’ Open Media Day organizzato dal Liverpool, Mohamed Salah ha, di fatto, chiuso le porte ad un suo possibile addio ai “Reds” nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. (Europa Calcio)