Incocciati: "Diego e il Napoli sono una storia che nessuno mai potrà cancellare"

Tutto Napoli SPORT

Ho avuto l’opportunità di giocare col più grande, è stato per me un dono e spero di essere stato all’altezza della situazione.

In quegli anni il Napoli era una squadra vincente grazie a lui, a tutti quelli che gli sono stati vicini e al pubblico.

Il Napoli aveva bisogno di un corazziere in quella posizione, era l’uomo che serviva al centrocampo per essere di sostegno ai quattro davanti.

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ex attaccante del Napoli, Beppe Incocciati: "Credo che il Napoli abbia tutto l’occorrente per poter concorrere per lo Scudetto". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le sue parole rilasciate nella trasmissione Si Gonfia la Rete su Tele A, riportate da areanapoli. Dirò di più: io penso che i bianconeri non si inseriranno nemmeno per la lotta al titolo». Messi e quel retroscena sull’Italia: «Aveva bisogno di rilassarsi». (Juventus News 24)

4 Andrea Carnevale , ex attaccante tra le altre di Napoli e Roma , parla ai microfoni di Radio Marte della lotta scudetto in serie A: "Fanno bene ad abbassare le quote, quest’anno non c’è una squadra che 'ammazza' il campionato. (Calciomercato.com)

Si tratta di fotografare la realtà, di capire come funziona uno strano campionato che si gioca per cercare di mantenere il più possibile la normalità e per mantenere in vita (come magari cercheremo di approfondire nei prossimi giorni) il sistema". (Tutto Napoli)

L'unico vantaggio rispetto a Sarri è che Pirlo ha la squadra dalla sua parte, ma vedo tante lacune, lascia tanto spazio. Poi Garlando ha aggiunto: "Napoli da scudetto? (AreaNapoli.it)

"L’unico gruppo del nostro campionato a essere presente nella classifica delle 10 squadre europee più giovani stilata dal CIES, osservatorio internazionale del calcio. La prima big in classifica è il Napoli sesto, poi la Juventus tredicesima e a ruota le altre" (CalcioNapoli24)

Il Napoli aveva bisogno di un corazziere che sapesse anche impostare il gioco ed ha trovato l'uomo che serviva". Notizie Calcio Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giuseppe Incocciati, allenatore dell'Atletico Fiuggi ed ex attaccante di Napoli e Milan. (CalcioNapoli24)