Paola Perego di nuovo nonna a 55 anni

Paola Perego di nuovo nonna a 55 anni
Primo Articolo CULTURA E SPETTACOLO

Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 Paola e Presta si sono sposati

Giulia Carnevale è diventata mamma per la seconda volta, tre anni dopo la nascita del suo primo figlio, Pietro.

Paola Perego, amore e figli: un matrimonio rotto con Andrea Carnevale e un secondo matrimonio con Lucio Presta: All'epoca della nascita di Giulia, Paola aveva 25 anni.

Così scrive Paola Perego, a corredo del post in cui annuncia di essere diventata nonna bis a soli 55 anni. (Primo Articolo)

La notizia riportata su altri giornali

Paola Perego, amori e figli: il matrimonio naufragato con Andrea Carnevale e le seconde nozze con Lucio Presta. La conduttrice ha accolta tra le sue braccia la seconda nipotina partorita dalla figlia Giulia Carnevale: l’annuncio sui social. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, il racconto straziante: “Non voglio morire”. Arriva la nonna bis più felice del mondo! Non si tratta di essere semplicemente una nonna, ma una nonna bis! (instaNews)

“L’amore non si divide, si moltiplica: è nata Alice”, scrive Paola Perego, che aggiunge tre cuori rossi e la foto del nome della secondogenita di sua figlia Giulia che compare in un bel ricamo. “Diventare nonna è essere mamma due volte”. (Periodico Italiano)

Paola Perego nonna bis, la figlia Giulia ha partorito: ecco come si chiama la bambina

«Diventare nonna è essere mamma due volte», aveva detto Paola, quando era nato il primo nipotino, raccontando a parole una felicità e una tenerezza che oggi invece mostra attraverso le immagini. Naturalmente non potevano mancare gli auguri di Simona Ventura, che ogni domenica mattina conduce con lei Citofonare Rai2: «Benvenuta Alice!! (Vanity Fair Italia)

Chi è Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego. La mamma bis che nelle ultime ore ha dato alla luce Alice è nata dal primo matrimonio di Paola Perego con il calciatore Andrea Carnevale A cura di Gaia Martino. (Fanpage.it)

La conduttrice 55enne annuncia l’arrivo della cicogna insieme al papà della tenera bebè, il compagno di Giulia, Filippo Giovannelli. Giulia Carnevale è nata dall’unione di Paola Perego, da tempo legata a Lucio Presta, con l’ex marito Andrea Carnevale, da cui ha avuto anche Riccardo, classe 1992 (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr