Annuncio ufficiale su Spalletti: dove sarà a ottobre!

Scherzi a parte, sono molto contento che il presidente Villari abbia pensato a me, facendomi questo graditissimo regalo.

E Spalletti ha ragione: a partire dal 15 ottobre, sui nostri campi, si vedrà un grande spettacolo”. Giuseppe Esposito

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 10: Luciano Spalletti SSC Napoli coach during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 10, 2022 in Naples, Italy. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Potremmo definirla una vera e propria stecca nel coro… delle star. Dopo le uscite di Elodie, Loredana Bertè, Giorgia e Vanessa Incontrada, Pasotti ha deciso di dire la sua, quasi a volersi distinguere dalla mischia delle star di sinistra che hanno monopolizzato la scena fino ad oggi. (Nicola Porro)

La viola, invece, simboleggia il passaggio tra la vita e la morte. Giugno: rosa e caprifoglio. La rosa è da secoli il simbolo dell’amore, della devozione, della bellezza perfetta (Roba da Donne)

L’attore bergamasco, a margine della presentazione della fiction Rai Mina Settembre 2″, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e, affrontando il tema politico, si è soffermato su alcuni aspetti della campagna elettorale in corso che non lo convincono. (BergamoNews.it)

La Meloni è una donna e vedo un accanimento nei suoi confronti non solo poco galante ma addirittura barbaro''. ''Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani. (Adnkronos)

Molti tifosi saranno rimasti un po’ sorpresi dallo scoprire che, in FIFA 23, sarà finalmente presente l’acclamato allenatore Ted Lasso, assieme al suo AFC Richmond, che sarà una delle squadre giocabili nella nuova edizione del videogioco di calcio targato EA Sports. (Minuti Di Recupero)

(ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. (Quotidiano di Ragusa)