Giorgio Pasotti difende la Meloni: "Contro di lei un accanimento barbaro"

Giorgio Pasotti ci mette la faccia. A margine della conferenza stampa di Mina Settembre 2 - al via su Rai 1 dal 2 ottobre e che lo vede tra i protagonisti -, l'attore non si è tirato indietro ad alcune domande dei giornalisti sulla politica: Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani - ha detto -. La Meloni è una donna e vedo un accanimento nei suoi confronti non solo poco elegante ma addirittura barbaro. (Today.it)

Su altre fonti

La Meloni è una donna e vedo un accanimento nei suoi confronti non solo poco galante ma addirittura barbaro''. Così Giorgio Pasotti all’Adnkronos, a margine della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di 'Mina Settembre', in onda dal 2 ottobre in prima serata su Rai1 e che lo vede tra i protagonisti della fiction. (Adnkronos)

La viola, invece, simboleggia il passaggio tra la vita e la morte. Giugno: rosa e caprifoglio. La rosa è da secoli il simbolo dell’amore, della devozione, della bellezza perfetta (Roba da Donne)

L’attore bergamasco, a margine della presentazione della fiction Rai Mina Settembre 2″, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e, affrontando il tema politico, si è soffermato su alcuni aspetti della campagna elettorale in corso che non lo convincono. (BergamoNews.it)

(ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. (Quotidiano di Ragusa)

Learn more 👇https://t.co/n4eQXTC4f4 pic.twitter.com/M9tIiqKHPx — EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) September 21, 2022. Chi sarebbe questo Ted Lasso? (Minuti Di Recupero)

Dopo le uscite di Elodie, Loredana Bertè, Giorgia e Vanessa Incontrada, Pasotti ha deciso di dire la sua, quasi a volersi distinguere dalla mischia delle star di sinistra che hanno monopolizzato la scena fino ad oggi. (Nicola Porro)