NEWS - TimVision, l'offerta: serie A e B, Champions, Europa League, il meglio della Conference League oltre alla Liga spagnola e alla FA Cup inglese

Napoli Magazine SPORT

Migliaia di ore di eventi live visibili su qualsiasi device e con qualsiasi connessione Internet.

Insomma, quasi tutto il meglio del panorama mondiale al quale si aggiungono tutti gli altri sport contenuti nel pacchetto di Dazn (il MotoGP, la NFL, tanta boxe e l'Indycar) e di Eurosport (i tre grandi Giri, il tennis con i tornei del Grande Slam, la Serie A di basket, i Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022, gli sport invernali, il golf con le esclusive del PGA Tour e dell’European Tour oltre ai motori con la 24 ore di Le Mans). (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Confermate Siviglia e Budapest, rispettivamente per il 2022 e il 2023 L’anno prossimo è confermato che si giocherà a San Pietroburgo ma ad esempio, visto lo spostamento della finale di Champions League del 2021 ad Oporto, Istanbul ospiterà l’atto finale della competizione nel 2023, facendo così slittare al 2025 Monaco di Baviera. (IlNapolista)

The next four finals will be: 🇷🇺 2022: Saint Petersburg, Russia. Dublino e Bilbao, che causa Covid-19 non hanno potuto far disputare gare dell’ultimo Europeo, si sono viste assegnare le finali di Europa League del 2024 e del 2025 come riconoscimento per gli sforzi e gli investimenti fatti. (MilanLive.it)

Lo stadio di Wembley manterrà il diritto a ospitare la finale di Champions League 2024. Dopo lo spostamento della finale di Champions League 2021 da Istanbul a Oporto, è stato deciso di disputare la finale di Champions League 2023 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul. (LAROMA24)

Nel 2022 sarà a San Pietroburgo Lo stadio di Wembley manterrà il diritto a ospitare la finale di Champions League 2024. (Calcio Atalanta)

Inoltre, l'evento d'inaugurazione della stagione europea per club, che comprende il sorteggio della fase a gironi di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, si svolgerà a Istanbul a fine agosto per le stagioni 2021/22 e 2022/23. (Napoli Magazine)

Dopo lo spostamento della finale di UEFA Champions League 2021 da Istanbul a Oporto, è stato deciso di disputare la finale di UEFA Champions League 2023 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr