Pessime notizie per Mps: la chiusura di 50 sportelli è ormai certa

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Tra un fondo altamente speculativo e una banca italiana la scelta cade senza alcun dubbio sulla banca italiana

Di conseguenza, è d’obbligo l’inserimento nell’operazione di Mcc per rilevare minimo 150 sportelli presenti nel sud Italia (Puglia e Sicilia).

Mps: saranno 843 i dipendenti coinvolti nella chiusura di 50 sportelli con conseguente liberazione di 70 risorse da destinare alla rete commerciale. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Questo governo ha mostrato apertura al confronto con i sindacati, ma non nel settore bancario. Nel frattempo accelera la trasformazione in digitale del settore bancario (FIRST CISL)

Questo, il commento di Tommaso Marrocchesi Marzi, candidato alle suppletive di Siena per il centrodestra, a margine dell’incontro che si è tenuto ieri con il ministro Giorgetti. “Il marchio Mps ha l’obbligo di essere tutelato, la sua perdita potrebbe costituire un danno non soltanto industriale ma per tutta la città di Siena”. (Siena News)

Siena.Nel novembre 2020 Padoan annuncia le sue dimissioni a seguito della nomina a presidente di Unicredit.Nel luglio scorso proprio Unicredit, presieduta da Padoan, annuncia l’interesse per rilevare Banca Monte dei Paschi Basta svendite di Stato che mortificano un’eccellenza del nostro sistema bancario come Mps. (SienaFree.it)

Così interviene Tommaso Marrocchesi Marzi, candidato del centrodestra alle elezioni suppletive della Camera. Giù le mani dalla storia di Siena, dal lavoro e dal risparmio degli Italiani (SienaFree.it)

"Le scienze della vita a Siena sono un’eccellenza mondiale - è l’incipit del titolare del dicastero per lo sviluppo -. "Questo Governo si trova a gestire un bel problema - ricorda Giorgetti - ereditato da gestioni precedenti (LA NAZIONE)

E Giorgetti, che ripetendo ciò che sta dicendo Salvini da un po’ di tempo, propone altre soluzioni come la costruzione di un Terzo Polo Qualche timido movimento si ha solo a livello locale. (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr