Lega, Marotta chiede nuova assemblea: "Riuniamoci subito per una strategia comune"

Fantacalcio.it SPORT

In attesa di disposizioni ufficiali in una situazione in continuo divenire in materia di emergenza coronavirus, è tornato a parlare Beppe Marotta.

"Peccato per oggi, è mancato il numero legale”, prosegue l’amministratore delegato dell'Inter e consigliere federale in rappresentanza della Lega, “ma occorre indire di nuovo una assemblea, che sia formale o informale, per delineare una strategia precisa a salvaguardia del fenomeno sportivo e dei singoli club". (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Partite a porte chiuse? è arrivato il comunicato della Federazione con la disposizione di disputare la partite a porte chiuse. (Fantacalcio.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calcio, Coronavirus: la Serie A riparte ma a porte chiuse. Porte chiuse in tutto lo sport fino al 3 aprile, anche per le altre federazioni. La Serie A di calcio è solo uno dei molti sport che in Italia dovranno adattarsi giocoforza alle porte chiuse. (Inews24)

Porte chiuse. Ma almeno altri hanno la decenza di tacere o, al limite, di parlare prima che le decisioni vengano prese. (ilBianconero)

In un vortice di affermazioni poi smentite, insulti poi ritrattati, date su date a congestionare il calendario e, non ultimo, il dilemma porte chiuse o aperte, ecco che mantenere una linea coerente risulta quasi impossibile. (ilBianconero)

Il rinvio a data da destinarsi delle gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia (Juve-Milan sicura, per Napoli-Inter manca soltanto l'ufficialità) pone un problema molto serio sul prosieguo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, Juventus-Inter e non solo: il calendario dei recuperi. (InterLive.it)