Campania, amministrative 2012: a Torre del Greco vince Malinconico, a Pozzuoli Figliolia

Corriere Informazione INTERNO

Si sono ormai chiuse le operazioni si spoglio in Campania, dove gli elettori sono stati chiamati a scegliere 90 sindaci. Malgrado il clima ostile nei confronti della politica, il 73% degli aventi diritto ha espresso il proprio voto. (Corriere Informazione)

Su altre testate

Affluenza in calo per le amministrative: alle 22, quando i seggi hanno chiuso per la prima giornata di voto, era andato alle urne il 49,66% degli aventi diritto (meno 6,20% rispetto alle precedenti amministrative). (Libero News)

PD - Bisogna dare subito un forte segnale di discontinuità. Articoli Correlati:  Graziano (PD), Responsabilità piena della segreteria provinciale. (AttivaMentenews.it)

Lunedì si vota fino alle 15 LECCE - Affluenza in calo ... Nel capoluogo ha votato il 53,76 per cento degli elettori rispetto al 59,41 del 2007. (Lecceprima.it)

Il dato è inferiore del 6 per cento rispetto Affluenza in forte calo, ieri, alle urne. (Verona Oggi)

Alle amministrative del 2007 nell'isola votò il 12 ... (Canicatti Web Notizie)

Prosegue a rilento lo scrutinio a Mondragone. I dati più che provvisori danno Giovanni Schiappa (Pdl, La Scelta, Nuovo Psi, Liberi e Democratici, Intesa per Mondragone) in vantaggio. In seconda posizione, il sindaco uscente Achille Cennami (Partito … Continua a... (quicaserta.it)