Pranzo di Pasqua: un menù 'componibile' direttamente a casa tua

E' l'iniziativa dell'Osteria Bernardo, locale che si trova a due passi dal Teatro Verdi, per il pranzo di Pasqua.

Abbiamo quindi pensato di proporre un menù formato da un antipasto freddo già pronto: il cliente dovrà solo comporre il piatto.

"Da quando è stato approvato il decreto sul coronavirus - dice Mozzachiodi - l'Osteria è chiusa.

Un 'kit componibile' servito direttamente a casa vostra.

Per quanto riguarda il primo sarà formato da ravioli al ragù: la pasta andrà cotta, mentre il sugo lo abbiamo già preparato noi. (PisaToday)

Su altri media

08/04/2020 - 03:41. VITERBO - In questi giorni di quarantena ognuno sta facendo dei grossi sacrifici e rinunce, ma forse è arrivato il momento per i Viterbesi di ritornare “quasi” alla normalità a cui si era abituati, gustandosi un pranzo pasquale direttamente a casa propria, ma come se fosse al ristorante. (Viterbo News 24)

Ordina ciò che più preferisci e L’Angolo della Pasta te lo porterà a casa tua, grazie al servizio di consegna a domicilio, con possibilità di pagamento tramite POS. L’Angolo della Pasta ti propone uno speciale menù:. (Riviera Oggi)

Il ristorante di viale Sottocorno è attivo sui siti di delivery sin dall’inizio della quarantena, proponendo i propri piatti a domicilio. I dolci sono disponibili per la consegna a domicilio sul sito di Peck in due varianti: classica e ai 3 cioccolati. (Milano Weekend)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (Triesteprima.it)

Pasqua a domicilio: tutti gli indirizzi dalle materie prime ai piatti pronti Dai ristoranti stellati alle trattorie, dalle botteghe alle pasticcerie: l'offerta è ricca e aiuta la filiera agricola di Federico De Cesare Viola. (Il Sole 24 ORE)

Dal Pasticcio di pesce alla Catalana di crostacei al Baccalà alla vicentina, anche la proposta dello storico ristorante Al Gallo di Noale (Ve) fa venire l'acquolina in bocca. Pasqua. . L'ALTERNATIVAUna mazzata da oltre 700 milioni di euro è, al momento, il danno calcolato solo per i ristoratori veneti. (Il Gazzettino)