Precesso Depp, Kate Moss smentisce Heard: “Non mi ha mai picchiata durante tutta la relazione”

In quel momento Heard avrebbe pensato a Kate Moss perché aveva sentito dire che quando Depp e Moss stavano insieme, l'attore avrebbe spinto la modella giù dalle scale.

Così Kate Moss nella sua deposizione oggi al processo per diffamazione che oppone Johnny Depp all'ex moglie Amber Heard.

Ma Moss ha smentito non solo quell’episodio, ma ha negato che per tutta la durata della relazione Depp l’abbia mai in qualche modo colpita o offesa. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In uno scambio di messaggi con l'agente di Musk, emerso nel recente processo Heard-Depp, è uscito fuori che lei lo considerava un semplice tappabuchi. Johnny Depp unveiled a 2016 video to the jury showing Amber Heard and Elon Musk in an elevator (LaScimmiaPensa.com)

Amber Heard, la testimonianza choc: Johnny mi ha violentata - guarda. Johnny Depp e Amber Heard, la psicologa: lei è borderline - guarda. e.m (OGGI)

Il docufilm esamina attentamente il caso (il processo precedente era finito con un verdetto finale avverso a Johnny Depp) per fornire un’analisi unica di ciò che è realmente accaduto dietro i titoli dei giornali ed esplorare l’importante e complessa questione degli abusi domestici. (Lega Nerd)

Depp ha chiamato a deporre l’ex top model dopo che Amber Heard l’aveva citata in una sua testimonianza del 5 maggio. Un giorno, mentre uscivano di casa, avrebbe cominciato a piovere e Kate Moss racconta che sarebbe «scivolata dalle scale», facendosi male alla schiena. (Open)

La sua chiamata in causa è giustificata dalla relazione che Moss ha avuto con Johnny Deep tra il 1994 e il 1997, tanto che Heard l’ha menzionata due volte nel corso delle sue deposizioni. Oggi è attesa la deposizione di Kate Moss (Corriere TV)

«Non mi ha mai spinta né lanciata in una scala», ha detto, collegandosi in video dal Regno Unito con l’aula del processo a Fairfax, vicino a Washington. Johnny Depp ha portato la sua ex moglie a giudizio per diffamazione, dopo che lei lo aveva accusato di aver subito violenze coniugali; chiede 50 milioni di risarcimento. (Gazzetta del Sud)