Processo Depp-Heard, Kate Moss difende l'attore: "Non mi ha mai spinta giù dalle scale"

Kate Moss ha deposto oggi al processo per diffamazione che oppone Johnny Depp all'ex moglie Amber Heard.

La Moss, invece, ha dichiarato: "Non mi ha mai spinto, preso a calci o buttato giù dalle scale".

Amber Heard aveva insinuato che Depp avesse fatto cadere dalle scale la Moss: "Johnny era andato avanti.

La Moss e Depp sono stati insieme tra il 1994 e il 1998

"Ho avuto una storia con lui", ha risposto quando l'avvocato dell'attore, Ben Chow, le ha chiesto come lo conoscesse l'attore. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Johnny Depp unveiled a 2016 video to the jury showing Amber Heard and Elon Musk in an elevator Dopo essersi lasciata con Depp, l’artista si è vista con un periodo con Elon Musk, il noto miliardario fondatore di Tesla, ma, a quanto pare, non lo amava realmente. (LaScimmiaPensa.com)

In ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? (Lega Nerd)

La top model britannica Kate Moss ha smentito che il suo ex compagno Johnny Depp l’abbia spinta giù da una scala durante una vacanza in Giamaica negli anni della loro relazione. «Non mi ha mai spinta né lanciata in una scala», ha detto, collegandosi in video dal Regno Unito con l’aula del processo a Fairfax, vicino a Washington. (Gazzetta del Sud)

Oggi è attesa la deposizione di Kate Moss. La sua chiamata in causa è giustificata dalla relazione che Moss ha avuto con Johnny Deep tra il 1994 e il 1997, tanto che Heard l’ha menzionata due volte nel corso delle sue deposizioni. (Corriere TV)

E viceversa: se è vero che Johnny fu violento, allora è falso definire le accuse di Amber “una bufala”. Amber Heard, la testimonianza choc: Johnny mi ha violentata - guarda. (OGGI)

Amber Heard ha citato un episodio in cui si avventò su Johnny Depp per timore che volesse scaraventare la sorella Whitney dalle scale: «Pensai subito a Kate», ha detto. Depp ha chiamato a deporre l’ex top model dopo che Amber Heard l’aveva citata in una sua testimonianza del 5 maggio. (Open)