ESCLUSIVA TMW - Compagnoni: "Napoli, Lobotka e Demme ottimi ma simili"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti e tre, Allan compreso, alla fine ricoprono le stesse mansioni, anche se Lobotka è un po' più regista.

foto di Federico De Luca. Un'analisi sul mercato e sul campionato insieme a Maurizio Compagnoni, voce storica di Sky.

Ora arrivano Lobotka e Demme, ottimi calciatori però simili tra loro.

Si parte dal Napoli che si è rinforzato con Lobotka e Demme: "Credo che i partenopei abbiano finora portato avanti una buona campagna acquisti - dice a TMW - così come era accaduto nel corso dell'estate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

I convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes. (Il Calcio Napoli)

Il Napoli ha appena pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista dei convocati per la partita di domani sera contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Sono sicuro che ci daranno un grande contributo”. Prima del fischio di inizio di Napoli-Fiorentina ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il ds del Napoli a Dazn: “Si sono inseriti nel gruppo in punta di piedi. (IlNapolista)

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA VIOLA Giornata libera per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Quindi, sui nuovi acquisti: “Demme e Lobotka hanno entrambi qualità di palleggio, il primo può fare solo il vertice basso mentre il secondo può anche fare la mezzala. Lo ha detto Rino Gattuso, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina di domani sera. (Tuttosport)