Calciomercato Milan, occhi su Lucca: a gennaio uno tra Adli e Faivre

Fantacalcio ® SPORT

L'idea del Milan è quella di completare il proprio reparto di centrocampo con un quinto profilo, anche in vista degli impegni in Coppa d'Africa di Kessié e Bennacer.

Fin qui 0 vittorie in 9 partite e ultimo posto in classifica: nel caso in cui Maldini e Massara si facessero vivi, sarebbe difficile resistere anche solo ad un offerta da 10 milioni di euro

Calciomercato Milan: a gennaio un centrocampista, Adli o Faivre?

Con un Bakayoko non ancora al meglio, la dirigenza rossonera ha in mente di coprirsi andando a prendere un ulteriore profilo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del giocatore francese, uno degli obiettivi di mercato del Milan. È un trequartista di professione, ma può spostarsi e garantire corsa e copertura sugli esterni, e con un po’ di sacrificio in più anche arretrare a centrocampo. (Milan News)

13 La Gazzetta dello sport conferma quanto raccontato dalla nostra redazione nei giorni scorsi: il Milan non ha mollato la presa su Romain Faivre. (Calciomercato.com)

Questa estate, Faivre era vicinissimo al trasferimento al Milan: a fine agosto, il trequartista francese aveva saltato la trasferta di Strasburgo, ormai certo della partenza verso l’Italia. L’altra soluzione, come afferma la Gazzetta dello Sport, porta il nome di Romain Faivre. (Eurosport IT)

Per quanto riguarda l'esterno risultano fitti gli scambi di informazioni fra il club viola e il Brest per Romain Faivre, seguito anche dal Milan in estate e la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni. (Viola News)

L'operazione, come noto, non è andata a buon fine, ma ci potrebbe essere un ritorno di fiamma a gennaio. Attenzione alle indiscrezioni su un ritorno di fiamma per Romain Faivre: concorrenza italiana. Nella giornata di oggi, 'La Gazzetta dello Sport' ha sottolineato l'interesse mai sopito del Milan per Romain Faivre. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: Faivre è un obiettivo concreto per i rossoneri, ma sulle sue tracce c’è un altro club di Serie A. I rossoneri sono ancora in pole per gennaio ma ci potrebbe essere qualche ostacolo di troppo. (Milan News 24)