Anticipare l'arrivo di Adli o nuovo assalto a Faivre? E' il dubbio del Milan per gennaio

TUTTO mercato WEB SPORT

Anticipare l'arrivo di Adli o nuovo assalto a Faivre?

Ma Massara e Maldini non hanno perso di vista nemmeno Faivre, trequartista del Brest che dalla scorsa estate spinge per un suo trasferimento al Milan

Se però al Milan servirà a stagione in corso, potrebbe partire una trattativa per anticipare il suo arrivo a Milanello.

E' il dubbio del Milan per gennaio. vedi letture. Il Milan sta già iniziando a muoversi in vista del mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

13 La Gazzetta dello sport conferma quanto raccontato dalla nostra redazione nei giorni scorsi: il Milan non ha mollato la presa su Romain Faivre. (Calciomercato.com)

Dal mercato la possibilità di riscatto per la Fiorentina: tutte le soluzioni per sostituire o affiancare Vlahovic. Lo strappo con Vlahovic costringerà la Fiorentina a reagire con competenza sul mercato di gennaio. (Viola News)

Ecco di chi si tratta. Concorrenza per Romain Faivre. Il Milan, infatti, lo segue da quest’estate ed è stata davvero vicino al suo acquisto. (Milan News 24)

Il giocatore di proprietà del Brest può ricoprire più ruoli, anche se prevalentemente d’attacco. Faivre ha qualità da jolly. (Milan News)

Questa estate, Faivre era vicinissimo al trasferimento al Milan: a fine agosto, il trequartista francese aveva saltato la trasferta di Strasburgo, ormai certo della partenza verso l’Italia. Tuttavia, la partenza lanciata in campionato e le prestazioni inaspettatamente caparbie sull’eccitante palcoscenico della Champions League, potrebbero spingere il Milan alla stretta decisiva. (Eurosport IT)

L'operazione, come noto, non è andata a buon fine, ma ci potrebbe essere un ritorno di fiamma a gennaio. Attenzione alle indiscrezioni su un ritorno di fiamma per Romain Faivre: concorrenza italiana. Nella giornata di oggi, 'La Gazzetta dello Sport' ha sottolineato l'interesse mai sopito del Milan per Romain Faivre. (Pianeta Milan)