Napoli da scudetto? Gazzetta frena: gennaio sarà cartina tornasole, occhio a queste tre sfide

CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla corsa scudetto e soprattutto sulla fuga del Napoli che a gennaio sarà atteso da gare molto impegnative che lo stesso quotidiano definisce come cartina tornasole sulle possibilità di tricolore da parte della squadra allenata da mister Luciano Spalletti. Per Gazzetta le gare decisive con Inter, Juve e Roma diranno molto sul destino degli azzurri. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

A cominciare dallo scontro diretto col Napoli in programma subito dopo la sosta, il 4 gennaio. Daniele Vitiello (fcinter1908)

Vedo molte partite… Guardiola sicuramente, ma mi piace lo stesso Nagelsmann o Klopp. Stefano Pioli è intervenuto a Sky Calcio Club condotto dal giornalista Fabio Caressa per parlare delle strategie dei vari top allenatori al modo, tra questi, anche Pep Guardiola dove ha elogiato la sua strategia difensiva piuttosto che quella offensiva. (Calcio In Pillole)

Kvaratskhelia è già recuperato. Nel ritiro in Turchia, Luciano Spalletti lo ha ritrovato già in buona condizione. (La Gazzetta dello Sport)

Caligara sta costruendo la sua carriera, ha margini clamorosi di miglioramento e, insieme a Collocolo, ha una prospettiva di carriera importante”. Alla chiusura del girone di andata mancano cinque partite, tre delle quali in casa. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

La compagine di Luciano Spalletti, ha dominato la prima parte della stagione. Ma la Gazzetta "avverte" gli azzurri: lo scudetto è ancora in bilico. (AreaNapoli.it)

Spalletti vuole presentarsi al meglio per la ripresa del campionato. Per la Gazzetta dello Sport le prossime tre sfide saranno determinanti per Napoli: “gennaio è una cartina tornasole per il Napoli che prima del giro di boa affronterà l’Inter a San Siro e la Juventus al Maradona e a fine mese la Roma (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)