Perillo (Rai): “Napoli? Chi ha l’obbligo di vincere è l’Inter. Se Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

Il vicedirettore del TGR della RAI ha parlato delle partite che attendono il Napoli al rientro dalla sosta del Mondiale Gianni Pampinella Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Antonello Perillo, vicedirettore del TGR della RAI, ha parlato delle partite che attendono il Napoli al rientro dalla sosta del Mondiale. "Il calendario non è dei migliori, però saranno decisive soprattutto per le avversarie del Napoli, più che per il Napoli stesso". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Kvaratskhelia è già recuperato. Nel ritiro in Turchia, Luciano Spalletti lo ha ritrovato già in buona condizione. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha dominato il campionato nella prima parte della stagione. Dopo quindici giornate, la compagine di Luciano Spalletti è prima in classifica. Ma otto punti di vantaggio sulla seconda (il Milan di Stefano Pioli), non significano scudetto secondo quanto sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Spalletti vuole presentarsi al meglio per la ripresa del campionato. Per la Gazzetta dello Sport le prossime tre sfide saranno determinanti per Napoli: “gennaio è una cartina tornasole per il Napoli che prima del giro di boa affronterà l’Inter a San Siro e la Juventus al Maradona e a fine mese la Roma (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Alla chiusura del girone di andata mancano cinque partite, tre delle quali in casa. Da questo punto di vista non abbiamo disputato un’ottima partita, a livello individuale abbiamo perso troppi duelli e questo aspetto nell’arco di una partita sposta gli equilibri e ha un peso”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Riuscirà l'Inter a recuperare abbastanza terreno in classifica da rientrare nella lotta scudetto? La domanda è legittima, considerando il notevole ritardo accumulato fino a questo momento. Dal calendario, però, sembra arrivare un assist importante per i nerazzurri. (fcinter1908)

Vedo molte partite… Guardiola sicuramente, ma mi piace lo stesso Nagelsmann o Klopp. Stefano Pioli è intervenuto a Sky Calcio Club condotto dal giornalista Fabio Caressa per parlare delle strategie dei vari top allenatori al modo, tra questi, anche Pep Guardiola dove ha elogiato la sua strategia difensiva piuttosto che quella offensiva. (Calcio In Pillole)