SPAL – Modena, la conferenza prepartita di mister De Rossi

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SPORT

Il nostro obiettivo deve essere quello di sviluppare il possesso per essere in grado di finalizzare al meglio l’azione e di poter mettere i calciatori in condizione di concludere a rete.

Oltre a parlare sempre di obiettivi e classifica vorrei parlare anche un po’ di emozioni che questa città sa dare e domani vogliamo essere noi a regalare loro un’emozione.”. Fonte articolo e foto: www.spalferrara. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. (il Resto del Carlino)

Perugia, 05 dicembre 2022 – A.C. Perugia Calcio comunica che da lunedì 5 dicembre ore 16 sarà possibile acquistare, in modalità online presso ricevitorie abilitate Ticketone, i biglietti per la gara Perugia-Spal, in programma giovedì 8 agosto ore 15 stadio “Curi”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Intervistato da Sky Sport, al termine di Spal-Modena, il tecnico degli estensi Daniele De Rossi ha così commentato il 2-3 del Mazza. Cosa dice della partita? (TUTTO mercato WEB)

Il mese di dicembre della SPAL si apre con una sfida molto attesa, nel vero senso della parola. La partita col Modena mancava infatti da ventuno anni e ai tempi le squadre giocavano in serie C. Appuntamento da non sbagliare per i biancazzurri, sia per l’orgoglio della tifoseria sia per l’economia di un campionato complicato. (LoSpallino.com)

Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. (RomaNews)

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)