Da Pedro a Pastore: tutti i giocatori della Roma con la valigia

Da Pedro a Pastore: tutti i giocatori della Roma con la valigia
RomaNews SPORT

Kluivert ha firmato con il Nizza. Justin Kluivert ha firmato con il Nizza nella serata di ieri dopo che era stato esentato dalla Roma per gli allenamenti con la “lista b”.

Il gm Tiago Pinto deve riuscire a liberarsi dei tanti esuberi che ci sono e che tornano a lavorare a parte a Trigoria.

– Prosegue il lavoro della Roma sul mercato in entrata e in uscita.

Il nome che sicuramente dà più nell’occhio è quello di Pedro. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Samp e Venezia vogliono Zalewski in prestito. In uscita, si registra un forte interesse per il 19enne centrocampista Nico Zalewski Il gm della Roma, Tiago Pinto è al lavoro per dare a Mourinho l’esterno offensivo di cui avrebbe bisogno. (Calcio In Pillole)

Il giocatore - scrive Il Corriere dello Sport - può arrivare solo dopo l'eventuale partenza di Pedro. Mourinho infatti vuole lavorare in Portogallo con una rosa fiorita (TUTTO mercato WEB)

Diawara non mi sembra adatto all'impostazione mentale di Mourinho a livello di ritmi di gioco (FABRIZIO PASTORE, Tele Radio Stereo, 92.7). Mourinho dovrà fare la vera differenza: deve restituire fiducia ad un gruppo che è arrivato settimo in campionato ed è stato buttato fuori dall'Europa League in quel modo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Calciomercato Roma: per l'attacco uno tra Kostic e Luis Diaz, ma solo se parte Pedro

Arrivato a parametro 0 un anno fa, con un contratto fino al 2023 Pedro non farà parte del nuovo ciclo della Roma. Tre milioni a stagione l'ingaggio attualmente percepito dal giocatore, che potrebbe liberarsi dai giallorossi a condizioni estremamente favorevoli per chi vorrà scommettere su di lui. (Fantacalcio ®)

Il Genoa è disposto ad arrivare a 3, con i capitolini pronti a partecipare per pagare l’ingaggio Pedro al Genoa – Prende sempre più corpo il calciomercato in casa Genoa. (FantaMaster)

Fra gli altri ruoli che la Roma è intenzionata a rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche quello dell'esterno d'attacco. L'attaccante ex Chelsea e Barcellona è finito nella cosiddetta lista B stilata prima del ritiro a Trigoria, e non rientra nei piani di Josè Mourinho per la prossima stagione (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr