Nuova Audi Q5, con il restyling arriva il cuore ibrido

Nuova Audi Q5, è tempo di restyling.

Tecnologia OLED per i gruppi ottici posteriori. Nuova Audi Q5 porta al debutto nella categoria la nuova generazione della tecnologia OLED, derivata dall’ammiraglia Audi A8.

Vista di lato, la nuova Audi Q5 ha ora un aspetto più leggero con una maggiore altezza da terra grazie all’inserto del davanzale ridisegnato.

Nuova Audi Q5 arriva a fine 2020. Nuova Audi Q5 verrà prodotta nello stabilimento messicano di San José Chiapa. (Alla Guida)

Ne parlano anche altri media

La prima versione disponibile è Audi Q5 40 TDI con il 4 cilindri di 2 litri a gasolio, 204 cv e 400 Nm di coppia abbinato al mild hybrid (MHEV), alla trazione integrale e al cambio automatico a sette marce S Tronic. (QN Motori)

Novità mondiale: gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED. Audi Q5 porta al debutto nella categoria la nuova generazione della tecnologia OLED, derivata dall’ammiraglia Audi A8. I Clienti di nuova Audi Q5 possono scegliere fra tre differenti motivi luminosi dei gruppi ottici posteriori. (Lifestyleblog)

Grazie al nuovo sistema di infotainment è stato possibile adottare sulla nuova Audi Q5 l’assistente Alexa ed il pacchetto Car-To-X gestito dall’ Audi Connect. Stando alle intenzioni della Casa la gamma motori della Audi Q5 si dovrà ampliare in futuro con l’arrivo di un V6 TDI e di due modelli 2.0 turbobenzina. (Newstreet)

Nuova firma luminosa davanti, OLED dietro. Il frontale della Q5 2021 è stato rinfrescato aumentando ancora le dimensioni della calandra e delle prese d’aria, ma le vere novità sono nei fari: arricchiti di nuove luci diurne che modificano il disegno caratteristico. (automobile.it)

FUNZIONI SOLO QUANDO NECESSARIE. Non può mancare la conferma di Audi Q5 ibrida plug-in quattro ruote motrici, sarà proposta in due livelli di potenza. (Fleet Magazine)

Nuova Audi Q5 2020: dimensioni. Nuova Audi Q5 2020: hi-tech a bordo. Il sistema MMI si avvale di una nuova main unit. (Quotidiano Motori)