Vasco Rossi, il nuovo album è "Siamo qui": info e cover

Vasco Rossi, il nuovo album è Siamo qui: info e cover
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) Non visualizzi questo contenuto?

L’uscita del disco sarà anticipata da un nuovo singolo in uscita nelle prossime settimane, di cui il Blasco ha già girato il videoclip ufficiale.

Un nuovo album è in arrivo per Vasco Rossi, che a ben sette anni di distanza dall’ultimo progetto “Sono innocente” (2014) e a un anno dal singolo “Una canzone d’amore buttata via”, ha svelato in “Super Anteprima mondialeuniversale”, il titolo, la cover e la data di pubblicazione del nuovo disco “Siamo qui”. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Pubblicità Pubblicità. L’avvio della prevendita, spiegano i responsabili del ticketing in capo alla società Vivaticket, è stata molto positiva. Sono stati oltre 60.000 i biglietti già acquistati nel weekend per l’Evento Speciale che si terrà la primavera prossima alla Trentino Music Arena. (la VOCE del TRENTINO)

La copertina dell’album di Vasco Rossi, Siamo Qui, è stata svelata oggi. Gli altri concerti:. – 24 Maggio 2022 Milano – Ippodromo Milano Trenno sold out. – 28 Maggio 2022 Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sold out. (OptiMagazine)

Si sono infatti conosciuti alla fine degli anni 80, e dalla loro relazione è nato il terzo figlio di Vasco, ovvero Luca Rossi Schmidt nel 1991. Vediamo insieme alcune informazioni sulla vita privata di Vasco Rossi che in pochi conoscono, e che vi lasceranno senza parole. (Formatonews)

Uscirà in cinque formati il nuovo disco di Vasco Rossi, ecco cosa conterranno - Spettakolo.it

Vasco Rossi, nel frattempo, continua ad aggiornare il suo pubblico sul prossimo disco “Siamo qui”, atteso per il 12 novembre e già in pre-order. (Radio Italia)

I fan non vedono l’ora di ascoltarlo ancora ed aspettano con ansia la nuova tournèe Vasco Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Twitter che stanno seminando il panico tra i fan. (CheMusica)

Shellbox con cd in bustina + booklet brossurato con 32 pagine + 5 foto card. 4) Cd standard. Ecco il contenuto dei cinque diversi formati:. 1) 2 lp in vinile 180gr colorato, buste singole personalizzate, edizione numerata in tiratura di 3000 pezzi, autografato dall’artista. (Spettakolo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr