Juve, dopo l'addio di Ramsey si lavora alla cessione di Arthur

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo riporta Il Corriere dello Sport

Il giocatore vorrebbe tornare al Barcellona, ma il club blaugrana non sembra avere in programma il suo ritorno.

Non convince l'offerta del Valencia, che vorrebbe il giocatore in prestito secco e con parte dell'ingaggio pagato dalla Juventus.

Juve, dopo l'addio di Ramsey si lavora alla cessione di Arthur: sul brasiliano c'è solo il Valencia. vedi letture. Dopo la risoluzione del contratto di Aaron Ramsey, la Juventus lavora anche alla cessione del brasiliano Arthur. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Valencia di Gennaro Gattuso fa sul serio e avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per il cartellino di Arthur. L’ideale sarebbe il Barcellona, club per il quale in Spagna scrivono sarebbe disposto anche a tagliarsi l’ingaggio, ma i blaugrana non sembrano interessati. (JMania)

Il giocatore non è partito con la squadra per la tournée americana ed è rimasto ain attesa di aggiornamenti sul suo futuro che ora sembra più che mai possa essere lontano da Torino. Arthur non ha convinto Massimilianoe le sue caratteristiche probabilmente non si adattano a quelle del gioco della Juve. (ilBianconero)

Inoltre, stando a quanto riportato da “Calciomercato.it” sembrerebbe che, diversamente dal passato, questa volta alla dirigenza bianconera sia arrivata una vera e propria offerta ufficiale per il brasiliano. (JuveLive)

12 Il blitz del Valencia per Arthur , le ultime sul futuro di Nikola Milenkovic - diviso tra Inter e Juventus - ma anche le novità in arrivo sul fronte De Vrij, De Ketelaere e Udogie in questo nuovo appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)

Prime parole da attaccante del West Ham per Scamacca. 00:00:58, 6 ore fa (Eurosport IT)

Calciomercato Juventus, solo il Valencia su Arthur. Una componente affatto secondaria che spinge in questa direzione riguarda proprio la formazione allenata da Gattuso, unica realmente interessato ad ingaggiare il centrocampista brasiliano della Juventus. (CalcioMercato.it)