2021 Update è disponibile nel Preview Ring

2021 Update è disponibile nel Preview Ring
Altri dettagli:
NewsDigitali SCIENZA E TECNOLOGIA

Windows 10 21H1 sarà solo la prima parte di un grosso aggiornamento che arriverà questa primavera, con la seconda al momento prevista per un “generico 2021”

Gli utenti iscritti al programma RP Ring cercare l’aggiornamento manualmente su Windows Update e procedere al download della build, che lo diciamo fin da subito, non è molto massiccia come ci si potrebbe aspettare.

Il Windows 10 May 2021 Update è arrivato ufficialmente nel Preview Ring, ovvero la fascia Insider dove solitamente arrivano le versioni più stabili degli aggiornamenti. (NewsDigitali)

Ne parlano anche altre fonti

Esso offrirá una migliora qualitá audio per gli utenti di AirPods che utilizzano iTunes e Apple Music. Oltre al supporto per le nuove cuffie, l’aggiornamento di Windows 10 semplificherá la selezione di cuffie, altoparlanti e auricolari Bluetooth dalla barra di Windows. (Tecnoandroid)

Questo OS dovrebbe arrivare entro fine 2021, in tempo per poter essere sfruttati dai primi dispositivi a singolo schermo in grado di supportarlo per uso business e nel campo dell’educazione, che dovrebbero arrivare nella primavera del 2021 Ricordiamo che Microsoft sta anche lavorando a Windows 10X, la versione del sistema operativo per dispositivi col doppio schermo. (Webnews.it)

Il nuovo aggiornamento di Windows 10, nominato semplicemente May 2021 Update, è disponibile per il download nel canale Preview. Windows 10 May 2021 Update: le novità. Il fatto che l’aggiornamento non sia sostanzioso non è necessariamente una brutta cosa per gli utenti. (Tech Princess)

Windows 10 è installato su 1,3 miliardi di PC in tutto il mondo

Il prossimo importante aggiornamento di Windows 10 arriverà davvero molto presto, è stato finalmente confermato direttamente da Microsoft. Quali sono le novità che troveremo in Windows 10 21H1? (Tom's Hardware Italia)

Rispetto a quanto si credeva inizialmente, Windows 10 21H1 sarà sprovvisto della funzionalità DNS over HTTPS (DoH) che consente di crittografare le richieste di risoluzione dei nomi a dominio avanzate da qualunque applicazione installata all’interno del sistema operativo. (tuttoteK)

Altro fattore importante la didattica a distanza, con dinamiche simili a quelle del mercato dei PC che nei mesi ha registrato incrementi altrimenti inattesi dopo anni di stagnazione Aumento degli utenti collegato alla pandemia. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr