Milan, Milik il nome più caldo per il dopo Ibrahimovic. Le cifre del possibile affare

TUTTO mercato WEB SPORT

Il polacco, 26 anni compiuti a febbraio, è un profilo che scollina oltre l’asticella degli under 25 fissata da Elliott ma garantisce la maturità necessaria.

Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e il rinnovo è in alto mare perché Milik è intenzionato a cambiare aria: il Napoli dovrà cederlo in estate per evitare di perderlo a zero tra un anno.

Le cifre - Le premesse su cui trattare però sono chiare: De Laurentiis vuole monetizzare (si parte da 40 milioni, un’operazione con scambi sarebbe in salita) e in corsa c’è anche l’Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ormai un punto di forza della squadra anche nello spogliatoio, ma purtroppo per il Milan è un punto di forza che assai probabilmente mancherà nella prossima stagione: al novanta per cento non rinnoverà e lascerà il club. (La Gazzetta dello Sport)

– Certo, in questo periodo di emergenza le priorità sono altre, ma tanti in casa rossonera parlano del futuro di Zlatan Ibrahimovic. Continuerà a giocare per essere ancora decisivo”. (Pianeta Milan)

Il Milan a caccia di un attaccante: il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic apre un vuoto nel reparto avanzato dei rossoneri che a gennaio, proprio per far posto allo svedese, hanno detto addio a Piatek. (CalcioMercato.it)

CLICCA PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN > > > . David, giunto in Belgio nel gennaio 2018, ha disputato, finora, 83 gare con il Gent, mettendo a segno ben 37 reti. (Pianeta Milan)

Dice lo svedese: “Non so ancora che cosa voglio”. Addio al 38enne Zlatan, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)

Non so ancora cosa voglio, ogni giorno succede qualcosa di nuovo – ha detto Ibra al giornale svedese Svenska Dagbladet – Chi avrebbe potuto prevedere questo Coronavirus? Pellegatti smonta la tesi addio. (Virgilio Sport)