Calciomercato Milan, Ibrahimovic: decisione presa

CalcioMercato.it SPORT

Le ultimissime di calciomercato: clicca qui. Lo conferma anche il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato che intervenuto a 'Radio Sportiva' dice la sua sul futuro dell'ex Los Angeles Galaxy: "Ibrahimovic è arrivato a Milano per il rapporto umano con Maldini e Boban.

opo solo sei mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto a mettere fine alla sua seconda esperienza al Milan: arrivano a gennaio, acclamato da tutto il popolo rossonero, e nonostante il buon rendimento avuto fino alla sospensione del campionato, l'attaccante svedese difficilmente rinnoverà il suo contratto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

E’ chiaro che il licenziamento di Zvonimir Boban è stata una brutta botta per lo svedese, che sta sicuramente riflettendo in Svezia sul da farsi, ma di sicuro nulla è ancora certo, così come viene scritto da più parti. (Pianeta Milan)

Tra i possibili obiettivi per il futuro della squadra c'è anche un giovane canadese che è riuscito a mettersi in mostra con la maglia del, Jonathan: nella stagione che ormai per le squadre belghe può dirsi finita, ha realizzato 23 reti in 40 presenze, con uno score importante anche in campo europeo (5 reti in 13 apparizioni). (CalcioMercato.it)

David, giunto in Belgio nel gennaio 2018, ha disputato, finora, 83 gare con il Gent, mettendo a segno ben 37 reti. CLICCA PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN > > > . (Pianeta Milan)

Lo era “nonostante” Ibrahimovic, figuriamoci senza, se come pare ormai assodato lo svedese concluderà il contratto attuale senza passare dalla stanza dei rinnovi. Dice lo svedese: “Non so ancora che cosa voglio”. (La Gazzetta dello Sport)

Una sicurezza, anche se qualche papera non è mancata. E non sarà facile rimpiazzarlo. (La Gazzetta dello Sport)

L’unica cosa su cui raiola ha ragione è che il progetto Milan fa schifo. Più facile che vada, sì, questo è vero, ma magari gli piacerà il progetto del Milan del futuro…. (Virgilio Sport)