Fonseca carica: “Teniamo alla coppa”

ForzaRoma.info SPORT

Non è facile questa competizione, adesso dobbiamo giocare con una squadra fortissima fuori casa e se vinciamo giocheremo fuori di nuovo.

È difficile giocare contro il Parma, è una squadra aggressiva e intensa, se noi non giochiamo con intensità, convoglia di vincere e con l’atteggiamento giusto è difficile”.

Teniamo molto alla Coppa Italia”.

La struttura della coppa non è facile, ma abbiamo grande ambizione e giocheremo per vincere, senza dubbio. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

"Sappiamo che è una partita molto difficile contro una squadra tosta ma abbiamo ambizioni grandi in questa competizione e dobbiamo giocare per vincere". Paulo Fonseca è pronto a fare il suo esordio in Coppa Italia (Il Romanista)

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video dei calciatori in partenza dall'aeroporto di.... (Voce Giallo Rossa)

Share This. . . . . . . . . . . Paulo Fonseca ha scelto i 19 convocati giallorossi che domani sera affronteranno il Parma in Coppa Italia. Sarà assente anche il neo acquisto Politano. (Il Giallorosso)

«Sappiamo che è una partita molto difficile, ma abbiamo ambizioni grandi in questa competizione e dobbiamo giocare per vincere». Per vincere dobbiamo avere un grande atteggiamento, perché è difficile giocare contro il Parma (Il Romanista)

I gol segnati in tutto l’anno solare 2019 dai quattro attaccanti che stasera saranno titolari (Under, Pellegrini, Perotti e Kalinic) sono appena 15. Il Parma non è un avversario facile e i giallorossi lo affronteranno con un attacco di emergenza. (RomaNews)

Fonseca su Rai News 24:. “Sappiamo che sarà una partita difficile contro una squadra forte, ma dobbiamo giocare per vincere. Sappiamo che è una Coppa, la giochiamo con grande ambizione: domani è una partita importantissima per noi”. (fedegiallorossa)