Roma, Fonseca: "Parma fortissimo. Domani gioca Kalinic"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa è una competizione, la Coppa, che giochiamo con grande ambizione.

Queste le sue parole: "La squadra non ha vinto queste due partite ma abbiamo fatto buone prestazioni, giocando bene.

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida contro il Parma in Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Roma TV.

Dobbiamo avere un grande atteggiamento, perché con il Parma sarà difficile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

«Non è facile questa competizione - ammette ai microfoni di Roma Tv - Dobbiamo giocare in trasferta contro una squadra tosta e se passiamo saremo impegnati ancora in trasferta, non è facile. Voglio vedere una squadra con grande coraggio». (Il Romanista)

Il Parma non è un avversario facile e i giallorossi lo affronteranno con un attacco di emergenza. – L’infortunio di Zaniolo ha complicato enormemente i piani della Roma per questa stagione. (RomaNews)

Paulo Fonseca è pronto a fare il suo esordio in Coppa Italia. "Sappiamo che è una partita molto difficile contro una squadra tosta ma abbiamo ambizioni grandi in questa competizione e dobbiamo giocare per vincere". (Il Romanista)

Sarà assente anche il neo acquisto Politano. Sono presenti i rientranti Kluivert e Santon, mentre non ha recuperato Fazio che è rimasto a Roma. (Il Giallorosso)

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video dei calciatori in partenza dall'aeroporto di.... (Voce Giallo Rossa)

Sappiamo che è una Coppa, la giochiamo con grande ambizione: domani è una partita importantissima per noi”. Se non ci mettiamo intensità e voglia di vincere è difficile, io voglio vedere una squadra con grande ambizione, coraggio e atteggiamento”. (fedegiallorossa)