Tragico incidente a Villanova: muoiono Jessica e Silvano Andreoli

Tragico incidente a Villanova: muoiono Jessica e Silvano Andreoli
Voce di Napoli INTERNO

0 Facebook Tragico incidente a Villanova: muoiono Jessica e Silvano Andreoli, erano figlia e papà Cronaca 16 Luglio 2021 12:42 Di redazione 2'. Un drammatico incidente è avvenuto la scorsa sera intorno alle 19 a Villanova.

Schianto tra bus e auto a Villanova: muoiono Jessica e Silvano Andreoli. Tutte da chiarire le motivazioni che hanno spinto al tragico schianto avvenuto lungo la strada provinciale, all’altezza di Villanova, nel Biellese in provincia di Torino . (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Incidente tra Bastia e Carrù. Un grave incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di venerdì 16 luglio 2021 sulla Fondovalle Tanaro tra Bastia e Carrù. Sul posto anche i vigili del fuoco per spegnere le fiamme divampate a bordo di un mezzo: non si conosce l’identità della vittima. (Yahoo Notizie)

Incidente violentissimo e dalle conseguenze devastanti quello che si è verificato nella città italiana nel pomeriggio del 16 luglio. L’incidente ha avuto conseguenze anche per altre persone a bordo della Volkswagen Polo, anche se in questo caso fortunatamente non c’è stato un esito fatale. (GameGurus)

Dopo l’impatto una delle due vetture ha preso fuoco uccidendo il conducente, di cui non sono ancora note le generalità. Sull’altra macchina viaggiavano due persone, che sono state estratte dai vigili del fuoco di Mondovì e Dogliani e trasportate in elicottero all’ospedale di Mondovì. (Quotidiano Piemontese)

Incidente mortale – donna travolta da auto

Secondo una prima ricostruzione il 28enne in sella ad una moto, era sulla corsia riservata agli autobus e avrebbe travolto una coppia che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali all'altezza di corso Garibaldi. (FoggiaToday)

Per liberare il conducente della Suzuki dalla lamiere, è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco. Il 74enne è stato quindi soccorso dai sanitari del Suem 118 così come il conducente della Fiat 500, entrambi sono stati trasportati in codice giallo, al pronto soccorso di Santorso. (VicenzaToday)

Incidente mortale questa mattina a Soverato, nei pressi del Palazzetto dello Sport, in via Amirante, dove una donna è stata investita da un’auto. (ZMedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr